André Silva, doppietta all'esordio con l'Eintracht Francoforte
Connettiti con noi

News

André Silva, doppietta all’esordio con l’Eintracht Francoforte

Pubblicato

su

André Silva Eintrach

André Silva ha segnato una doppietta nell’amichevole contro il Chemie Lipsia. Avvio positivo del portoghese

Nei giorni scorsi il Milan aveva ceduto in prestito André Silva all’Eintracht Francoforte. In rossonero è arrivato Ante Rebic con la stessa formula, prestito oneroso più obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi alla fine del biennio. Se per la prima del croato in maglia rossonera dovremo attendere ancora un po’, per l portoghese è già arrivato il debutto. André Silva ha giocato nell’amichevole contro il Chemie Lipsia, club di quinta serie tedesca. Il risultato di 5 a 1 ha premiato chiaramente la squadra di Francoforte, ma c’è da segnalare la prestazione positiva dell’attaccante portoghese.

Per l’ex Milan una doppietta all’esordio, seppur contro un avversario nettamente inferiore. Va ricordato come il lusitano anche con il Siviglia era partito benissimo con tanto di doppietta al Real Madrid, salvo poi perdersi per strada nel corso della stagione. Da Milano seguono l’evolversi della situazione, sperando che i tedeschi possano un giorno riscattare il giocatore versando 25 milioni nelle casse rossonere.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.