André Silva ancora in rete: ma l'Eintracht non ha il diritto di riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva ancora in rete: ma l’Eintracht non ha il diritto di riscatto

Pubblicato

su

André Silva Eintrach

André Silva, tre gol consecutivi per il portoghese che ha avuto un buon impatto in Bundesliga. Ma non c’è il diritto di riscatto

André Silva è andato ancora in gol in Bundesliga. Il portoghese ha messo a segno il terzo gol consecutivo su un totale di quattro gare disputate. Un bottino più che positivo, anche se è ancora presto per emettere giudizi definitivi. Il giocatore ha sempre avuto delle buone partenze di stagione, prima di perdersi nel momento delle difficoltà e nei punti cruciali del campionato.

Rimane il fatto che l’avvio lascia ben sperare per un salto di qualità atteso da più di due anni. Tuttavia, l’Eintracht Francoforte non avrebbe comunque la possibilità di acquistare i portoghese: l’accordo con il Milan prevede infatti un prestito secco senza diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.