Violenza sulle donne: il Milan partecipa all'iniziativa di WeWorld Onlus
Connettiti con noi

News

Anche il Milan scende in campo contro la violenza sulle donne

Pubblicato

su

Milan violenza donne

Il Milan aderisce alla giornata contro la violenza sulle donne organizzata da WeWorld Onlus e scenderà in campo con il segno rosso in volto

Oggi ricorre la giornata internazionale contro la violenza sulle donne organizzata dall’organizzazione no profit WeWorld Onlus. Il Milan, come molti altri club di Serie A e il mondo dello sport in generale, ha deciso di aderire a questa iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di una tematica che purtroppo resta sempre molto attuale. Questa sera contro la Lazio molti giocatori scenderanno in campo con un segno rosso sul viso per dimostrare la propria vicinanza a tutte quelle donne che subiscono quotidianamente violenza verbale e fisica. Il Milan inoltre a condiviso su Twitter un toccante messaggio per chiamare a raccolta i propri tifosi e dire no a questa barbarie accompagnato dall’hashtag #unorossoallaviolenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.