Ancelotti esce allo scoperto e allontana il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ancelotti esce allo scoperto e allontana il Milan

Pubblicato

su

ancelotti

Carlo Ancelotti si autoesclude dai possibili successori di Vincenzo Montella. L’ex Milan ora si concederà un po’ di riposo

Carlo Ancelotti, dopo l’addio al Bayern Monaco (leggi qui) e i dissapori con l’ambiente bavarese, è tornato in campo in occasione della partita di beneficienza di Gerusalemme organizzata dalla Ong Assist for peace per aiutare i bambini svantaggiati. Intervistato sul posto dai giornalisti, il tecnico ha escluso l’ipotesi Milan nel futuro imediato: «Per i prossimi 10 mesi riposerò, quindi niente altre squadre».

CARLETTO – Verità o depistaggio per non mancare di rispetto a Vincenzo Montella? Molto probabilmente…la  seconda. Ancelotti ha sempre dimostrato di essere una persona tranquilla e rispettosa del lavoro altrui: non c’è da meravigliarsi della sua risposta in un momento delicato per i rossoneri. L’ex tecnico del Bayern non ha voluto nemmeno commentare la propria separazione con il club di Monaco per non entrare nei dettagli dei gravi problemi di spogliatoio vissuti con alcuni senatori bavaresi.

Carletto ha poi concluso la breve intervista con una chiosa sull’importanza dell’evento a Gerusalemme per aiutare i più bisognosi: «Sono molto lieto di essere qui. Un impegno che volevo assolutamente mantenere. I bimbi sono il nostro futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.