Ancelotti, cuore e sincerità: un augurio al Milan del tutto particolare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ancelotti, cuore e sincerità: un augurio al Milan del tutto particolare

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti ha commentato la situazione attuale del Napoli non senza rilasciare un pensiero al nuovo Milan di Scaroni

Carlo Ancelotti prepara il suo Napoli alla prossima stagione, un altro percorso duro e complicato che partirà subito con il campionato per poi passare all’esordio in Champions a metà settembre. Intanto impazzano le amichevoli estive, al termine della gara vinta 5-1 contro il Carpi, il tecnico azzurro ha rilasciato una intervista ai microfoni di Premium Sport, non senza rinunciare ad un pensiero rivolto al Milan: «Sono soddisfatto, ho ottenuto le risposte che volevo. Abbiamo cercato di fare le cose che avevamo preparato. Magari l’intensità è ancora da preparazione, ma la strada è quella giusta. Ho a disposizione giocatori molto intelligenti e il lavoro degli anni passati ha prodotto frutti straordinari. Ora proverò a metterci anche qualcosa di mio».

LA SQUADRA ATTUALE-«Sono contento di questo gruppo per qualità e spirito. Sono qui sono da dieci giorni, ma si intravede lo straordinario lavoro di Sarri e questa società ha preso dei giovani molto importanti».

SUL NUOVO MILAN-«Intorno al Milan c’è stato tanto movimento, spero si riesca a trovare un po’ di tranquillità per questa società gloriosa e per questi tifosi. Spero possa tornare in alto, anche se un pochino dietro al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.