Ancelotti: "Al Real ho dato tutto quello che potevo, il mio futuro..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ancelotti: “Al Real ho dato tutto quello che potevo, il mio futuro…”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha così chiarito, almeno parzialmente,  la propria posizione sulla panchina delle merengues:  “Io non ho ancora parlato con il club. Continuo ad essere l’allenatore di questa squadra fino a che non mi comunichino il contrario. Parlerò con il club domenica o lunedì”.

Sulle critiche avanzate nel corso di questa stagione: “Sono venuto qui con il mio staff, uno staff di primo livello. Ho grande fiducia in loro. Tutto quello che ho ottenuto è grazie anche a loro. A mio modo di vedere, al mio fianco c’è il miglior preparatore dei portieri, il miglior preparatore fisico”.

Sul rapporto con Florentino Perez:  E’ sempre stata buona. Qui a Madrid ho trascorso momenti tristi e momenti decisamente allegri. Mi tengo stretto questi ultimi: con la coscienza di aver dato tutto quello che potevo”.

Sul futuro: “La mia sensazione è quella di continuare. Il club sta decidendo, e alla fine prenderà la miglior decisione per me. Io ringrazio la gente, i giocatori: ma la decisione la deve prendere il club”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.