Milan Juve, ci sarà Pogba? Parla Allegri: «Ci vuole cautela»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Juve, ci sarà Pogba? Parla Allegri: «Ci vuole cautela»

Pubblicato

su

allegri

Milan Juve, ci sarà Pogba? Parla Allegri: «Ci vuole cautela». Il tecnico bianconero ha parlato di Pogba e delle sue condizioni fisiche

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha svelato se Paul Pogba farà parte delle due amichevoli della tournée statunitense, inclusa quella contro il Milan. Ecco le sue parole:

POGBA – «Non aver avuto a disposizione un giocatore come Paul praticamente per tutta la stagione è stato sicuramente penalizzante. Purtroppo in questa fase sta svolgendo un lavoro differenziato: l’obiettivo è cercare di recuperarlo il prima possibile, ma al momento non sappiamo quando potrà ritornare ad allenarsi con il resto della squadra».

QUANDO TORNA – «No, non credo di poterlo utilizzare nei prossimi due test contro Milan e Real Madrid. Praticamente non ha mai lavorato con noi, sta procedendo bene ma ci vuole cautela perché è successa la stessa cosa anche l’anno scorso: pareva che tutto fosse ok e poi si fermava. Quando lo vedo correre mi pare che stia meglio, però da qui a giocare ce ne passa. Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione della squadra».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.