Amelia incoraggia Gattuso, a Benevento bicchiere mezzo pieno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Amelia incoraggia Gattuso, a Benevento bicchiere mezzo pieno

Pubblicato

su

Gattuso

Dall’ex portiere rossonero Amelia arrivano parole incoraggianti per Rino Gattuso, alle prese questa sera con il debutto europeo

Marco Amelia, ex portiere rossonero è Intervenuto a TMW Radio, durante la trasmissione “MilanNews”, rilasciando alcune dichiarazioni su Rino Gattuso, nonchè consigli indirizzati al nuovo tecnico rossonero : «Ho visto la partita di Benevento, anche dopo l’espulsione di Romagnoli il Milan non ha sofferto molto. I rossoneri mi sembra abbiano grande voglia di riscatto. Rino può portare grande esperienza, una carica incredibile che in pochi sanno dare e poi grande conoscenza visto che ha lavorato con tanti grandi allenatori nella sua carriera. Gattuso deve mettere nella testa dei giocatori una mentalità vincente che ti permette di scendere in campo senza paura. Lui ha grande voglia di trasmettere certe cose. Il Milan ha una buona squadra, i non risultati di inizio anno hanno portato una mentalità negativa».

UNA PACCA SULLA SPALLA- Potrebbe essere questo il senso delle parole di Amelia nei confronti di Gattuso, metaforicamente una pacca sulla spalla per quello che è stato il suo debutto ufficiale (Benevento) E per quello che sarà il futuro a partire già da questa sera con il Rijeka. Con i croati Gattuso non si gioca nulla se non la possibilità di provare un modulo convincente soprattutto in vista della gara di domenica con il Bologna. Indicativo il fatto che non solo da Amelia siano arrivate parole di incoraggiamento nei confronti di Gattuso, il mondo dello sport si è in gran parte mobilitato per esortarlo a guardare oltre senza soffermarsi troppo sugli errori finali. Segno di una grande stima nei suoi confronti a livello professionale e a livello umano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.