Ambrosini: «Scudetto? Giochi aperti. Milan in salute tecnica e mentale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ambrosini: «Scudetto? Giochi ancora aperti. Milan in salute tecnica e mentale»

Pubblicato

su

Ambrosini

Ambrosini, ex calciatore del Milan, ha commentato la corsa scudetto in Serie A. Le sue dichiarazioni a Dazn

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, intervenuto a DAZN ha commentato la corsa scudetto in Serie A. Le sue parole.

«Il calo dei nerazzurri è stato inaspettato e lungo. Il Milan è in stato di salute tecnica e mentale. Napoli per qualità e coraggio merita di avanzare propria candidatura. Non penso che la Juventus possa rientrare, sono troppi punti, ma il percorso in campionato è da evidenziare. Alla lunga se lo giocheranno le prime tre. La squadra bianconera ha meno possibilità. Le prime tre hanno una grossa differenza a livello psicologico, il Milan arriva con spinta e motivazione diversa. L’Inter ce l’ha diversa rispetto ai rossoneri e al Napoli. Tra un po’ potremo fare calcoli sulla differenza reti magari. Perché in questo equilibrio potremo anche fare questi discorsi. Il Napoli è solo tre punti dietro e forse la sconfitta con il Milan ha dato una forza in più, due rimonte fatte sono segnali e non ha pressioni particolari per la vittoria, ma voglia di vincere sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.