Milan, Ambrosini sceglie la vittoria più bella in rossonero
Connettiti con noi

News

Milan, Ambrosini sceglie la vittoria più bella in rossonero

Pubblicato

su

ambrosini milan

Massimo Ambrosini torna a parlare di una delle vittorie più belle della storia recente del Milan

Su Dazn in esclusiva verrà trasmessa la sfida tra il Milan Glorie e il Liverpool Legends (per maggiori info clicca qui). Il match rievoca le incredibili sfide di Champions League del decennio passato, tra rimonte e vendette, vittorie e sconfitte, i due club hanno dato vita a battaglie memorabili in Champions. Intervistato dal sito ufficiale del Milan, Massimo Ambrosini ha voluto rievocare il suo successo più bello in carriera, la rivincita ai danni dei Reds nella finale di Atene del 2007:

«Sono convinto che niente avviene per caso, me l’ha insegnato la vita. Il caso ha voluto che dopo due anni incontrassimo ancora la stessa squadra: è successo e abbiamo vinto. Ho provato una sensazione particolare: il destino ha bussato di nuovo alla nostra porta per restituirci ciò che in maniera spietata ci aveva tolto. Quella coppa la volevamo a tutti i costi: era il nostro speciale risarcimento per quell’incredibile beffa patita nel 2005. Forse giocammo addirittura peggio rispetto alla Finale di Istanbul, ma fu la vittoria di un grande gruppo di uomini prima ancora che di calciatori. Il Dio del Calcio ci ha ridato quello che ci aveva tolto nel 2005».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.