Amarcord Parma-Milan, dal tacco di Menez alla bomba di Pirlo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Amarcord Parma-Milan, dal tacco di Menez alla bomba di Pirlo – VIDEO

Pubblicato

su

Menez

Parma-Milan ha sempre regalato spettacolo. Sono stati tanti i gol bellissimi negli ultimi incroci fra le due squadre

Parma-Milan negli ultimi anni ha sempre regalato grandi emozioni. Nelle ultime due gare al Tardini la media gol a partita è stata di 7! I rossoneri hanno anche battuto i ducali in 8 degli ultimi 9 incontri. Nel 2014 fu addirittura 4-5 per il Milan con uno splendido gol di tacco di Jeremy Menez. Il francese sfruttò una disattenzione difensiva per recuperare palla, aggirare il portiere e inventarsi una genialata.

Un altro bellissimo gol milanista è quello di Clarence Seedorf nella stagione 2006/2007: una magnifica punizione dalla distanza destinata all’incrocio dei pali.

Forse ancora meglio fece Andrea Pirlo nel 2010 con un siluro quasi da centrocampo: Ronaldinho rimase impressionato dal quel tiro tanto da andare a complimentarsi con il Maestro.

Cambia il campo, ma non la sostanza. A San Siro nella stagione dell’ultimo scudetto del Milan Antonio Cassano trova la prima rete in maglia rossonera. L’assist? Di Gennaro Gattuso!

Per gli ultimi aggiornamenti su Parma-Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.