Altro colpo in canna per Leonardo: contatto con il Psg - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Altro colpo in canna per Leonardo: contatto con il Psg

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Leonardo si muove anche su altri fronti. Dalla Francia potrebbe arrivare un altro grande colpo per Gennaro Gattuso

In attesa delle conferme ufficiali sulla riuscita dell’operazione Higuain e dello scambio Caldara-Bonucci, i rossoneri continuano a sondare il mercato. Con i due juventini il Milan sistemerebbe l’attacco e la difesa, ma continuerebbe ad avere qualche lacuna a centrocampo. Per questo motivo Leonardo sta cercando di recuperare il terreno rispetto agli avversari grazie con operazioni low cost ma che possano garantire un alto bagaglio tecnico alla rosa di Gennaro Gattuso.

PSG – Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, Leonardo avrebbe avuto già un colloquio con la madre-agente di Adrien Rabiot. Il giocatore ha il contratto in scadenza l’anno prossimo con i parigini ed è finito per questo motivo sul mercato. Il francese gradisce il Milan come destinazione e avrebbe dato la disponibilità ad un eventuale trasferimento.

OFFERTA – Rimane l’ostacolo Psg che non vuole svendere il proprio gioellino e deve monetizzare in vista dei controlli Uefa sul Fair Play Finanziario. Il contratto in scadenza nel giugno 2019 può abbassare sensibilmente la valutazione. Inoltre, Leonardo, in passato direttore sportivo del Psg, ha ottimi rapporti con Al-Khelaifi e potrebbe strappare un sì allo sceicco. Secondo alcune indiscrezioni, Leonardo potrebbe arrivare ad un’offerta di circa 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.