Altro colpo in canna per Leonardo: contatto con il Psg

leonardo milan inter difficoltà
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo si muove anche su altri fronti. Dalla Francia potrebbe arrivare un altro grande colpo per Gennaro Gattuso

In attesa delle conferme ufficiali sulla riuscita dell’operazione Higuain e dello scambio Caldara-Bonucci, i rossoneri continuano a sondare il mercato. Con i due juventini il Milan sistemerebbe l’attacco e la difesa, ma continuerebbe ad avere qualche lacuna a centrocampo. Per questo motivo Leonardo sta cercando di recuperare il terreno rispetto agli avversari grazie con operazioni low cost ma che possano garantire un alto bagaglio tecnico alla rosa di Gennaro Gattuso.

PSG – Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, Leonardo avrebbe avuto già un colloquio con la madre-agente di Adrien Rabiot. Il giocatore ha il contratto in scadenza l’anno prossimo con i parigini ed è finito per questo motivo sul mercato. Il francese gradisce il Milan come destinazione e avrebbe dato la disponibilità ad un eventuale trasferimento.

OFFERTA – Rimane l’ostacolo Psg che non vuole svendere il proprio gioellino e deve monetizzare in vista dei controlli Uefa sul Fair Play Finanziario. Il contratto in scadenza nel giugno 2019 può abbassare sensibilmente la valutazione. Inoltre, Leonardo, in passato direttore sportivo del Psg, ha ottimi rapporti con Al-Khelaifi e potrebbe strappare un sì allo sceicco. Secondo alcune indiscrezioni, Leonardo potrebbe arrivare ad un’offerta di circa 15 milioni di euro.

Articolo precedente
BaleTrofeo Bernabeu, l’11 agosto sarà Real Madrid-Milan
Prossimo articolo
DonnarummaLe pagelle di Tottenham-Milan: in crescita Cutrone, Donnarumma disastroso