Altra panchina per Piatek e Paquetà: doppia cessione più vicina
Connettiti con noi

Calciomercato

Altra panchina per Piatek e Paquetà: doppia cessione più vicina

Pubblicato

su

Paquetà

Paquetà e Piatek ai margini della rosa di Stefano Pioli: si valuta la cessione di entrambi ma senza svendere nessuno

Contro l’Udinese è arrivata un’altra panchina per Piatek e Paquetà, due giocatori arrivati lo scorso gennaio al Milan per quasi 70 milioni di euro complessivi. Esattamente un anno dopo il loro esordio a San Siro, ora la situazione dei due calciatori è radicalmente diversa: Paquetà non ha mai trovato una vera continuità risultando spesso un “rebus” dal punto di vista tattico; Piatek sta forse vivendo il momento peggiore della sua carriera avendo messo a segno solo un gol su azione in tutto il girone d’andata.

Oggi i due calciatori sembrano essere, per un motivo e per un altro, fuori dalle rotazioni di Stefano Pioli che con il passaggio al 4-4-2 e l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic sta puntando su altri giocatori. Al momento sia Piatek che Paquetà sono sul mercato: per il brasiliano il corteggiamento di Leonardo si fa insistente mentre per il polacco continua a prendere forma l’ipotesi cessione in Premier. L’obiettivo del Milan è, un anno dopo, poter incassare più o meno quanto speso 365 giorni fa potendo così intervenire anche sul mercato in entrato per completare la rosa di Pioli con giocatori dal futuro, si spera, più roseo dei due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.