Allenatore Tottenham: avviati i primi contatti ufficiali con Maurizio Sarri
Connettiti con noi

News

Allenatore Tottenham: avviati i primi contatti ufficiali con Maurizio Sarri

Pubblicato

su

Dopo il no della Roma Maurizio Sarri potrebbe tornare in Inghilterra per sostituire Josè Mourinho al Tottenham. Le ultime

Maurizio Sarri torna in Premier League? L’ex tecnico di Napoli e Juventus non ha trovato la fumata bianca con la Roma, che ha virato su Mourinho dopo un lungo corteggiamento. E allora potrebbe aprirsi uno scenario interessante al Tottenham.

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter Sarri potrebbe proprio finire agli Spurs per sostituire il portoghese visto che ha già fatto bene con il Chelsea trionfando in Europa League e visto soprattutto lo stipendio ridotto rispetto ai top allenatori. Una suggestione che col passare delle ore sta diventando qualcosa di più concreto: sono stati infatti avviati i primi contatti tra club e tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.