Allenamento Milan: ripresa la preparazione in vista del derby
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: ripresa la preparazione in vista del derby

Pubblicato

su

Allenamento Milan: i rossoneri hanno ripreso la preparazione in vista del derby di domenica contro l’Inter. Il report completo

Prosegue senza sosta il lavoro dei rossoneri i quali, dopo il match casalingo di Champions League, si sono ritrovati questa mattina a Milanello per iniziare la preparazione del Derby, prossimo impegno di campionato previsto per domenica 7 novembre alle 20.45.

IL REPORT
Defaticante
 in palestra per gli undici partenti contro il Porto, in campo il resto della rosa che ha cominciato l’allenamento con una serie di esercitazioni atletiche, focalizzate sulla rapidità, eseguite utilizzando degli ostacoli bassi e dei coni. Poi spazio ad alcuni torelli a tema e infine a una partitella a ranghi misti con la formazione Primavera giocata su metà campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.