Allenamento Milan pre Roma: la rifinitura dei rossoneri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan pre Roma: la rifinitura dei rossoneri alla vigilia del match di ritorno di Europa League – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Milan pre Roma: la rifinitura dei rossoneri alla vigilia del match di ritorno dei quarti di Europa League – FOTO e VIDEO

(Daniele Grassini inviato) – Giornata di vigilia in casa Milan: domani sera i rossoneri sfideranno la Roma nel ritorno dei quarti di Europa League. Milannews24 vi racconterà la giornata di vigilia LIVE.


Ore 12.17 – Terminato il torello, ora la seduta si concentra su alcuni esercizi di attivazione e corsa.

Ore 12.13 – Torello-time. Due giocatori in mezzo: piccola chicca, ad un certo punto c’era Stefano Pioli a cercare di rubare il pallone ai suoi giocatori.

Ore 12.10 – Applausi da parte dei compagni per Kevin Zeroli, fresco di rinnovo di contratto con i rossoneri.

Ore 12.09 – Recuperati anche Thiaw e Pobega, in gruppo anche nell’allenamento odierno. Assenti Kjaer e Kalulu.

Ore 12.08 – Riscaldamento con il pallone per i rossoneri. Tra chi palleggia in coppia, chi muove la palla con i lanci lunghi. Clima disteso a Milanello, ma molto concentrato.

Ore 12.05 – Entrano in campo i giocatori, inizia ora l’allenamento.

Ore 12.04 – Colloquio Ibrahimovic-Pioli prima dell’inizio della seduta. Lo svedese è presente questa mattina a Milanello. Con lui anche Moncada.

Ore 12.00Mike Maignan, che aveva saltato per affaticamento Sassuolo Milan, è regolarmente in campo verso la sfida con la Roma. Recuperato, dunque, il portiere francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.