Allenamento Milan: oggi prima seduta in vista del Bologna
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: oggi prima seduta in vista del Bologna

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto il primo allenamento della settimana in vista della gara di lunedì prossimo contro il Bologna: il report

Ritrovo a Milanello per i rossoneri all’ora di pranzo, per riprendere gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Pioli. Squadra al lavoro ancora con un gruppo ridotto a causa degli impegni delle selezioni Nazionali. Presenti presso il Centro Sportivo anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Gruppo subito in campo per effettuare l’attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli attrezzi. A seguire, per terminare il riscaldamento, una serie di torelli a tema. L’allenamento è proseguito con alcuni lavori sul possesso, prima di una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni in porta. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

MERCOLEDÌ 30 MARZO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.