News
Allegri e Cuadrado, siparietto a fine gara: «Se c’ero io in porta te lo paravo il rigore!». Tutta l’ironia del tecnico con il suo ex calciatore alla Juve
Allegri, simpatico siparietto con Cuadrado al termine di Milan-Pisa: il tecnico è convinto che avrebbe parato il rigore del colombiano
Al termine della sfida di San Siro che ha visto il Milan evitare la sconfitta con il Pisa solo al 90° inoltrato grazie alla rete di Athekame, c’è stato un divertente siparietto tra l’allenatore dei Rossoneri, Max Allegri, e il terzino Nerazzurro Juan Cuadrado. I due hanno condiviso diverse gioie della carriera con la maglia della Juventus, mantenendo un rapporto speciale.
Allegri e il siparietto con Cuadrado sul rigore
Cuadrado, entrato in campo nel secondo tempo, è stato un fattore decisivo. Si è subito procurato un calcio di rigore per il fallo di mano di De Winter, che ha poi calciato e trasformato con freddezza, spiazzando Maignan e siglando il momentaneo 1-1.
Allegri scherza col colombiano
Al termine della sfida, come riportato da Calciomercato.com, Cuadrado ha incontrato Allegri nella zona delle interviste. Il tecnico del Milan ha scherzato affettuosamente con il suo ex giocatore davanti alle telecamere di Sky:
«Oh Panita! Se c’ero io in porta te lo paravo. Perché lo sapevo che lo chiudevi il rigore. Ho detto ‘se si butta e lo chiude, lo para’. Lo sapevo, ho capito che lo chiudevi bene».
Allegri ha ironizzato sulla sua profonda conoscenza delle abitudini del colombiano dal dischetto, un riconoscimento della grande confidenza tra i due. Cuadrado, visibilmente divertito, ha ringraziato l’ex mister, confermando il loro legame duraturo.
