HANNO DETTO
Allegri a DAZN: «Rabiot non so quanti minuti abbia. Duelli decisivi questa sera»
Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per presentare il match che andrà in scena tra pochi minuti in uno Stadio San Siro infuocato
Nel prepartita di Inter-Milan, derby valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, ai microfoni di DAZN è intervenuto Massimiliano Allegri. Queste le sue dichiarazioni:
RECUPERI IMPORTANTI –«Era importante per noi recuperare un po’ tutti i giocatori, dalla penultima all’ultima sosta abbiamo avuto pochi giocatori. Averli tutti a disposizione ti alza anche il ritmo dell’allenamento».
BARTESAGHI, RABIOT E PULISIC – «Bartesaghi sta crescendo, un giocatore affidabile, con un grande futuro. Rabiot non so quanti minuti avrà nelle gambe, ci vorrà cuore, determinazione e tecnica stasera».
CONTANO I DUELLI – «Bisogna essere lucidi e sereni quando abbiamo la palla, stasera chi vince più duelli vincerà la partita».
SERATA MERAVIGLIOSA – «Una partita, una serata meravigliosa, si lavora per serate come queste. Speriamo di vincere e saremo contenti».
QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.
