Allegri apre al ritorno di Bonucci: «Con Leo sempre avuto un buon rapporto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allegri apre al ritorno di Bonucci: «Con Leo sempre avuto un buon rapporto»

Pubblicato

su

Bonucci Allegri

Allegri parla del possibile e imminente ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, i dissidi del passato sembrano essere dimenticati dal tecnico livornese

Oggi Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del possibile discusso ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero: «Con Leo ho sempre avuto un rapporto buono. Durante la mia carriera di allenatore ho avuto discussione con tanti giocatori, fa parte del lavoro e dei singoli momenti. Detto questo di calciomercato non ne parlo, ci pensa la società. La Juventus ha cinque difensori molto buoni, anzi ottimi e stiamo lavorando con loro. Poi cosa accadrà lo deciderà la società». 

Il difensore italiano aveva avuto dei dissidi prima di lasciare la Juventus nella passata stagione sia con il tecnico bianconero che con alcuni membri della rosa. Ora la volontà di Bonucci è quella di tornare in bianconero al fianco di Cristiano Ronaldo per puntare a vincere l’ambita Champions non ottenuta nella passata stagione in maglia rossonera. Un eventuale cessione di Leonardo Bonucci, eletto capitano del Milan la scorsa estate, sembra essere già stata somatizzata dai tifosi rossoneri impazienti di giungere alla conclusione della trattativa che potrebbe portare al Milan sia Mattia Caldara che Gonzalo Higuain. Intanto la plausibile maxi-operazione con i bianconeri aprirebbe ufficialmente il calciomercato del Milan che presto opererà anche in uscita attraverso la cessione dei tanti giocatori considerati di troppo a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.