Alessandro Plizzari verso il prestito alla Reggina neopromossa
Connettiti con noi

Calciomercato

Alessandro Plizzari verso il prestito alla Reggina neopromossa

Pubblicato

su

Plizzari Donnarumma

Alessandro Plizzari potrebbe giocare nella Reggina nella prossima stagione. Il portiere rossonero sarebbe vicinissimo a trovare l’accordo

Alessandro Plizzari potrebbe giocare nella Reggina nella prossima stagione. Il portiere rossonero sarebbe vicinissimo a trovare l’accordo con gli amaranto. I calabresi sono alla ricerca di rinforzi per affrontare la Serie B da neopromossi: il portiere milanista sarebbe uno dei primi nomi della lista. Il contratto di Plizzari con i rossoneri scade nel 2023, quindi si tratterebbe di un prestito secco senza diritto di riscatto. Questa operazione lascia pensare che Gigio Donnarumma prolungherà la propria avventura in rossonero rinnovando il contratto in scadenza nel giugno del 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.