Alessandro Florenzi, un jolly fondamentale per Stefano Pioli
Connettiti con noi

News

Alessandro Florenzi, un jolly fondamentale per Stefano Pioli

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi è vicinissimo al Milan: per Pioli un jolly importantissimo da poter inserire in vari contesti tattici

Alessandro Florenzi è ad un passo dal trasferimento in rossonero: nella giornata di ieri è stata infatti raggiunta una bozza di accordo con la Roma sulla base di un prestito oneroso ad un milioni di euro con diritto di riscatto fissato a quattro. E il suo innesto si potrebbe rivelare fondamentale per Stefano Pioli.

DUTTILE ED ESPERTO – Florenzi può giocare sia da esterno basso che da esterno alto, dando imprevedibilità e duttilità. Ottimo piede, caratteristica che potrà tornare utile sui piazzati, il terzino classe 1991 potrebbe fare la fortuna di Giroud e Ibrahimovic. Un acquisto low cost ma dalla grande resa in campo: Pioli freme e aspetta il suo jolly.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.