Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonan: «Sono combattuto su Ibrahimovic, ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Alessandro Bonan, famoso giornalista e conduttore di Sky, ha parlato dell’assenza di Ibrahimovic nel derby di domani: le sue parole

Alessandro Bonan, in collegamento con Sky, ha analizzato l’assenza di Ibrahimovic nel derby. Le sue parole:

«Un’assenza come quella di Ibrahimovic potrebbe pesare tantissimo. Sono molto combattuto quando si parla di Ibra, ultimamente l’ho visto un po’ troppo fermo sul campo e quindi non so… Forse dal punto di vista della manovra e del gioco non mancherà tantissimo, però anche qui, cerco sempre di confrontarmi con quelli che conoscono il calcio più di me: parlando con alcuni allenatori mi dicono sempre che ibrahimovic è un peso là davanti per i propri compagni ma anche per gli avversari, è uno che ti condiziona il modo di difendere. È un calciatore che riesce ad intimorirti, la sua è una vera e propria intimidazione: con lo sguardo, il linguaggio del corpo. Ibra in campo è sempre molto importante però ultimamente l’ho visto un po’ tagliato fuori dal gioco del Milan, da quel punto di vista il Milan non ne risentirà».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.