Aleñá Barcellona, Kluivert spegne i sogni del Milan
Connettiti con noi

News

Aleñá Barcellona, Kluivert spegne i sogni del Milan

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi Carles Aleñá era stato accostato anche al Milan. Il centrocampista del Barcellona probabilmente andrà via in prestito a gennaio

Nei giorni scorsi Carles Aleñá era stato accostato anche al Milan. Il centrocampista del Barcellona probabilmente andrà via in prestito a gennaio per giocare con più continuità. I rossoneri, anche per via dei buoni rapporti con i blaugrana, sarebbero stati un’opzione di mercato. Purtroppo il giocatore sembra destinato ad altri club come l’Ajax.

Patrick Kluivert, intervistato da Sport, ha allontanato l’ipotesi Milan per il giovane talento: «Alenà? Darlo all’Ajax sarebbe perfetto, preferisco dare giocatori a loro. Abbiamo anche un accordo con l’Utrecht».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.