Alciato: «Ecco in cosa è stato delegittimato Maldini»
Connettiti con noi

News

Alciato: «Ecco in cosa è stato delegittimato Maldini»

Pubblicato

su

Maldini

Alessandro Alciato ha commentato la situazione in casa rossonera e del futuro in dirigenza di Paolo Maldini

Alessandro Alciato, giornalista di Sky, ha commentato ai microfoni del programma “Tutti convocati” su Radio 24 la situazione in casa rossonera dopo le notizie su Rangnick:

«Una notizia che era il segreto di Pulcinella e una notizia che ancora non c’è: quello che potrebbe essere il nuovo ruolo di Maldini. Gli è stato proposto un ruolo di rappresentanza, quello che ha sempre rifiutato. E immagino che stavolta dirà no. Maldini era ed è il direttore tecnico e sarebbe toccato a lui scegliere il nuovo allenatore, invece è stato delegittimato anche in questa scelta. Non c’è stato il massimo rispetto nei suoi confronti. In questo momento, almeno sulla carta, al Milan ci sono due DT. Non si arriverà al primo settembre con due direttori tecnici, ma la questione è piuttosto spinosa al momento. A questo punto mi chiedo: perchè il Milan non licenzia Maldini? Poi si potrebbe essere d’accordo o meno col licenziamento, ma sarebbe una scelta della proprietà. Questo, invece, mi sembra un limbo un po’ strano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.