Albertini: «Lazio? Se vuole la Champions deve fare soltanto una cosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Albertini: «Lazio? Se vuole la Champions deve fare soltanto una cosa»

Pubblicato

su

Albertini

Albertini in un’intervista per La Gazzetta dello Sport ha analizzato il big match di domani tra Milan e Lazio

Albertini ha vestito la casacca di Milan e Lazio: tanti anni coi rossoneri, una sola stagione all’ombra del Colosseo. Alla vigilia del big match che vale l’Europa, ha analizzato le ambizioni delle due squadre in un’intervista per La Gazzetta dello Sport:

LOTTA CHAMPIONS – «Le grandi squadre raggiungono l’obiettivo se riescono a gestire i momenti negativi, non quelli positivi. La Lazio può sperare di rientrare nella corsa Champions ma è fondamentale questa partita. Se vuole continuare a crederci deve vincere».

MILINKOVIC-KESSIE – «Chi comprerei? Magari entrambi. Milinkovic ha le caratteristiche di un grande fuoriclasse, ha un’eleganza straordinaria. Kessie mi piace da sempre, anche quando veniva criticato. Il primo ha più talento, Franck più sostanza. Se devo scegliere dico Milinkovic».

PIOLI E INZAGHI – «Mi piacciono perchè sono moderni, giocano un calcio propositivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.