Albertini: «I giovani non bastano, Ibrahimovic porterebbe esperienza»
Connettiti con noi

News

Albertini: «I giovani non bastano, Ibrahimovic porterebbe esperienza»

Pubblicato

su

Demetrio Albertini

Demetrio Albertini, a margine della presentazione del Galà del calcio, ha parlato del Milan dei giovani e di Ibrahimovic

Demetrio Albertini, a margine della presentazione del Galà del calcio, ha parlato del Milan dei giovani: «Il talento è una cosa innata, l’esperienza non la compri ed è fondamentale per un gruppo. Quando le cose non vanno bene serve, va messa nello spogliatoio e in campo, questa possono averla solo coloro che hanno già vissuto questi momenti e hanno fatto tante partite».

Sull’esperienza che porterebbe Ibrahimovic al Milan: «Ne ha talmente tanta come età e gare giocate… Lui come altri, il mix giovani e meno giovani è fondamentale per qualsiasi squadra».

Sulla sfida contro la Juventus: «Il calcio è uno sport di squadra, i pronostici possono essere ribaltati. La Juventus è favorita ma, e parlo da ex calciatore, lo stimolo per una gara così può ribaltare il momento negativo. Sarà difficile, una buona gara fatta con la Juventus ti darebbe morale per rimetterti sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.