Albertini: «Biglia farà benissimo con il diavolo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Albertini: «Biglia farà benissimo con il diavolo»

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Demetrio Albertini ha analizzato la situazione Milan secondo il suo punto di vista, in primis l’imminente sfida di campionato con la Lazio

Demetrio Albertini ha parlato ai microfoni di Tmw Radio in occasione della gara di campionato in programma domenica, tra i rossoneri e la squadra di Inzaghi. Lui che ha vestito la maglia biancoceleste nella stagione 2003/04: «Sempre difficile sbilanciarsi su chi farà meglio perchè stanno ancora lavorando per formarsi, soprattutto il Milan. La Lazio è più consolidata perchè ha mantenuto il blocco dello scorso anno e può fare molto bene. Sarà un confronto bellissimo tra due tecnici giovani e capaci: Sono stati molto bravi perchè è sempre difficile imporsi come allenatori quando si è stati grandi punte. Loro invece sono stati bravi a trasferire la loro istintività da grandi centravanti ai loro giocatori. Sarà uno scontro che potrà valere la zona Champions.»

BIGLIA E LEIVA- «Entrambi possono fare bene nei rispettivi contesti, sicuramente Lotito c’ha guadagnato a livello economico ma Montella ha tra le sua fila un giocatore consolidato e di esperienza che farà benissimo con il diavolo».

MILAN-«Mettere tanti giocatori insieme in poco tempo è sempre complicato, le prime settimane sono fondamentali per conoscersi e trovare gli equilibri giusti. Inoltre c’è l’impatto di San Siro, un grande stadio che può mettere a dura prova anche il giocatore più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.