AIA, Nicchi: «Non c'è il rigore per il Milan, Samir ha toccato con la spalla»
Connettiti con noi

News

AIA, Nicchi: «Non c’è il rigore per il Milan, Samir ha toccato con la spalla»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha commentato l’episodio Var accaduto ieri durante la gara tra Udinese e Milan

La sconfitta di ieri, al debutto in campionato, del Milan contro l’Udinese ha messo in luce tutti i difetti e le lacune che i rossoneri ancora mostrano. La filosofia tattica di Giampaolo non è ancora stata digerita dai giocatori e nelle prossime settimane sono attese concrete reazioni. A fare discutere però, oltre al risultato, è stato anche un episodio molto dubbio (per usare un eufemismo) in area di rigore dell’Udinese: un evidente tocco di mano di Samir infatti non è stato sanzionato con il calcio di rigore, nonostante l’episodio sia stato visionato al Var da Pasqua.

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha commentato ai microfoni della Domenica Sportiva su Rai 2 l’accaduto. Queste le sue parole: «Non c’è rigore per il Milan. Si sono parlati il VAR e l’arbitro Pasqua. L’arbitro ha chiesto al VAR se fosse successo qualcosa, il VAR gli ha fatto rivedere l’azione e Pasqua non ha dato il calcio di rigore, perchè il tocco di Samir avviene con la spalla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.