Aguero ammette: «Ho pensato di tornare a giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Aguero ammette: «Ho pensato di tornare a giocare»

Pubblicato

su

Aguero

Sergio Aguero, ex attaccante del Barcellona, ha ammesso di pensare spesso al ritorno in campo: le sue dichiarazioni

Sergio Aguero dopo il ritiro dello scorso 15 dicembre per problemi cardiaci, starebbe meditando un clamoroso ritorno sul terreno di gioco. A rivelarlo è stato lui stesso durante un evento FIFA in Qatar.

Queste le sue dichiarazioni riprese da Olè: «Devo ammettere che l’altro giorno mi è passato nella mente di tornare a giocare a calcioI medici mi hanno detto che devo stare senza attività per 5-6 mesi ma io ho voglia di allenarmi di nuovo. Vorrei giocare in modo tranquillo. Mi ha chiamato anche l’Inter Miami ma ho detto no. Voglio chiamare il medico e parlarci. Sono venuto in Qatar perché mi ha invitato la Fifa. Mi trattano come una leggenda e devo dire che è bello. Quando giochi non ti rendi conto esattamente di quello che fai, ma quando vedi la considerazione che le persone hanno di te, capisci che ne è falsa la fatica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.