Agente Montolivo: "Rinnovo? La logica dice che..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Agente Montolivo: “Rinnovo? La logica dice che…”

Pubblicato

su

Il procuratore di Montolivo e Poli, Giovanni Branchini, è intervenuto in diretta a Sportitalia per fare il punto sulle situazioni dei due rossoneri, il primo alle prese con il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, l’ex Samp accostato ad altri club, tra cui il Bologna:

AGENTE MONTOLIVO E POLI.

“Non mi risulta che Poli sia in partenza; non abbiamo ricevuto segnali e nessuna proposta incisiva. La ritengo un’ipotesi remota. Montolivo? Vive la crisi del Milan come gli altri, ma è sereno. Viene da un’esperienza come Firenze, sa che ci sono anche momenti duri. Il rinnovo? Per noi è una formalità, è quello che ci risulta. Non è la cosa che ci preoccupa di più; chi è nel Milan, ha altre priorità. Raddrizzare una stagione che ha molte più ombre che luci. La logica dice che il rinnovo di Riccardo sarà triennale ma non siamo nei dettagli; al di là degli umori di una piazza, nervosa e spazientita, e ne ha il diritto, il rendimento di Riccardo è sempre stato buono e con la società l’intesa è sempre stata totale. Non per trovare giustificazioni, ma servirebbe equilibrio: ha avuto un grave infortunio, mentre c’è tanta superficialità nei giudizi. Al Milan servirebbe anche un po’ di fortuna, nonostante prestazioni deludenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.