Ag. Kongdobia accende il derby: «Meglio il Milan, abbiamo sbagliato scelta»

© foto www.imagephotoagency.it

Il fratello e procuratore di Geoffrey Kongdobia, ora in forza al Siviglia, attacca la dirigenza nerazzurra facendo un confronto con il Milan

L’agente di Geoffrey Kongdobia accende il derby con le ultime dichiarazioni rilasciate al giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Il procuratore ha attaccato i nerazzurri ritornando sulla scelta del proprio assistito di trasferirsi a Milano: «Lui voleva l’Inter, lo disse anche a Galliani che aveva rilanciato all’ultimo offrendogli di più. Ma oggi, pensandoci meglio, forse al Milan sanno gestire meglio le situazioni esterne. Il problema infatti secondo me è ambientale, tutti sanno tutto di quel che succede internamente. Mentre mio fratello ha bisogno di tranquillità per far bene. Nelle sue stagioni nerazzurre, non si faceva altro che parlare di quanto era costato, del suo cartellino, i 40 milioni e bla bla bla».

Parole al veleno quelle di Evans Kondogbia, fratello del più noto calciatore, che ha ammesso l’errore nella scelta della squadra due anni fa. Ricordiamo come il centrocampista sia stato conteso dalle due milanesi nell’estate del 2016: Galliani aveva l’accordo in pugno ma alla fine la spuntarono i nerazzurri strappandolo al fotofinish ai cugini rossoneri.

Infine una battuta sulla gestione dei giocatori a casa Inter: «Se al Siviglia, al Valencia e al Monaco ha fatto bene e all’Inter ha fatto male vorrà dire che lui ha bisogno di una squadra che lo capisce, dove non sente eccessivamente la pressione negativa: la sintesi reale è che l’Inter ha sbagliato a prendere Geoffrey Kondogbia e lui ha sbagliato ad andare».

Articolo precedente
Adriano GallianiGalliani paragona l’Inter ad…un partito politico
Prossimo articolo
BonucciMilan, Bonucci a tutto tondo: in primis il Derby ed una convinzione molto particolare