Agente Borini: «Napoli favorito ma il Milan sta crescendo. Fabio in azzurro...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Agente Borini: «Napoli favorito ma il Milan sta crescendo. Fabio in azzurro…»

Pubblicato

su

Le parole di Roberto De Fanti, agente FIFA che cura gli interessi di Fabio Borini, in merito al momento del Milan e verso la sfida con il Napoli

Il rientro dalla pausa delle Nazionali non è dei più agevoli per i rossoneri in quanto la squadra di Montella è atteso dalla difficile trasferta di Napoli. Protagonista del match sarà Fabio Borini che, arrivato da ‘semplice’ rincalzo, è diventato piano piano un titolare, sebbene il suo ruolo vari ogni volta.

MILAN NEWS, LE PAROLE DELL’AGENTE – Intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, programma in onda su Radio CRC, l’agente di Borini Roberto De Fanti ha così parlato del momento che sta attraversando il club rossonero: «Il Milan ha bisogno di tempo, ma in Italia spesso non ne diamo. Piano piano però, la quadratura del cerchio la stanno trovando».

NAPOLI FAVORITO – «Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia e non bisogna farsi ingannare dalla sconfitta col City che gioca il miglio calcio d’Europa. Poi, il pari col Chievo ci può stare, ma il Napoli è assolutamente la favorita nella partita di sabato».

BORINI CERCATO DAL NAPOLI – «Il club azzurro non lo ha mai visionato. Borini è un ottimo calciatore, ma gli attaccanti del Napoli hanno caratteristiche diverse da Fabio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.