Agente Borini: «Napoli favorito ma il Milan sta crescendo. Fabio in azzurro…»

© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Roberto De Fanti, agente FIFA che cura gli interessi di Fabio Borini, in merito al momento del Milan e verso la sfida con il Napoli

Il rientro dalla pausa delle Nazionali non è dei più agevoli per i rossoneri in quanto la squadra di Montella è atteso dalla difficile trasferta di Napoli. Protagonista del match sarà Fabio Borini che, arrivato da ‘semplice’ rincalzo, è diventato piano piano un titolare, sebbene il suo ruolo vari ogni volta.

MILAN NEWS, LE PAROLE DELL’AGENTE – Intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, programma in onda su Radio CRC, l’agente di Borini Roberto De Fanti ha così parlato del momento che sta attraversando il club rossonero: «Il Milan ha bisogno di tempo, ma in Italia spesso non ne diamo. Piano piano però, la quadratura del cerchio la stanno trovando».

NAPOLI FAVORITO – «Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia e non bisogna farsi ingannare dalla sconfitta col City che gioca il miglio calcio d’Europa. Poi, il pari col Chievo ci può stare, ma il Napoli è assolutamente la favorita nella partita di sabato».

BORINI CERCATO DAL NAPOLI – «Il club azzurro non lo ha mai visionato. Borini è un ottimo calciatore, ma gli attaccanti del Napoli hanno caratteristiche diverse da Fabio».

Articolo precedente
Suso: «Serata indimenticabile, ora testa al Napoli»
Prossimo articolo
Carlo TavecchioNiente dimissioni, Tavecchio si affida agli ex Milan per ripartire