Agente Bonaventura sulla convocazione: "Piacevole sorpresa" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Agente Bonaventura sulla convocazione: “Piacevole sorpresa”

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura è stato chiamato dal CT della Nazionale Antonio Conte, anche per motivi precauzionali dal momento che ieri Zaza e Barzagli avevano lasciato il ritiro, mentre Verratti aveva abbandonato la seduta per un problema fisico. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del giocatore Giocondo Martorelli ha parlato sull’inaspettata convocazione, che si è rivelata subito piacevole sorpresa: “E’ il coronamento totale di un’annata positiva. Nella vita c’è un momento in cui si raccoglie quanto si semina. Si è consacrato nel Milan e ora arriva questo attestato di stima con la chiamata in Nazionale. Non è mia abitudine entrare nel merito di di certe scelte. Se Conte lo ha chiamato solo ora avrà avuto i suoi motivi, ma noi siamo contenti così. E Jack è pronto”.

SU MIHAJLOVIC. “Ancora non lo conosce a fondo. Credo che sia contento, è un tecnico che ha carattere e fa giocare bene le squadre. Bonaventura ha lavorato con Colantuono che per certi aspetti è simile a Mihajlovic nell’aspetto temperamentale e del rispetto delle regole. Non troverà difficoltà così come si è trovato bene con Inzaghi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.