Ag. Theo Hernandez: «Può valere anche più di 50 milioni»
Connettiti con noi

News

Ag. Theo Hernandez: «Può valere anche più di 50 milioni»

Pubblicato

su

L’agente di Theo Hernandez esalta il proprio assistito. Il terzino rossonero può valere più di 50 milioni di euro, visto il grande rendimento

Ai microfoni di calciomercato.it ha parlato l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon.

Sul poco spazio al Real Madrid: «Theo è arrivato al Real Madrid molto giovane, e forse con lui è mancata un po’ di pazienza. Con i ragazzi di qualità ne serve molta, e bisogna dar loro spazio. Nei club importantissimi, come quello merengue, si predilige l’immediatezza e questo impedisce che ci sia pazienza con i più giovani. Quindi, spesso, bisogna cercar loro posto in altre squadre, dove magari poi esplodono… Come sta accadendo a Theo nel Milan».

Sui venti milioni spesi dal Milan: «Deve confermarsi nel Milan: a quel punto il cartellino di Theo varrà molto più di 50 milioni di euro».

Sul futuro: «Se continua questo percorso e fa bene il suo lavoro, con il sostegno del club, può diventare uno dei migliori terzini sinistri al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.