Ag. Politano: «Gattuso lo voleva già ai tempi del Milan»
Connettiti con noi

News

Ag. Politano: «Gattuso lo voleva già ai tempi del Milan»

Pubblicato

su

Politano

Il procuratore di Matteo Politano Davide Lippi ha commentato l’approdo del suo assistito al Napoli e il feeling con Gattuso

Davide Lippi, procuratore di Matteo Politano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte commentando l’approdo del suo assistito al Napoli e il feeling con il nuovo allenatore Gattuso. Queste le sue parole a riguardo:

«Martedì ero allo stadio. Il Napoli ha fatto un’ottima partita, il Barcellona qualcosa lo concede sempre, peccato per l’occasione mancata di Callejon. Politano ha bisogno di po’ di tempo, piano piano sta crescendo. Ha passato 4-5 mesi abbastanza particolari, ha bisogno di tempo, ma ora è molto felice. Il Napoli ha fatto un grande investimento, è normale che creda molto nel ragazzo. Matteo conosce Gattuso da tempo, il mister lo voleva già ai tempi del Milan. Il ragazzo è contento di essere a Napoli. Non è facile per un calciatore cambiare squadra a gennaio, ci vuole pazienza. Il vero Politano non l’avete ancora visto, ma lo vedrete presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.