Ag. Kessie: «Ha un forte legame con Gattuso. Sullo scambio con Milik...»
Connettiti con noi

News

Ag. Kessie: «Ha un forte legame con Gattuso. Sullo scambio con Milik…»

Pubblicato

su

Kessié

L’agente del centrocampista rossonero Franck Kessie ha parlato del futuro del suo assistito e del rapporto con Gattuso

George Atangana, agente del centrocampista rossonero Franck Kessie, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del futuro del suo assistito:

Sul legame con Gattuso – «Gattuso ha la capacità di stringere un forte rapporto con i propri giocatori. Al Milan ha legato in particolare con Kessie per vari fattori, ma questo è puramente un rapporto personale tra i due»

Sullo scambio Kessie-Milik – «È una domanda da fare ai dirigenti delle rispettive squadre. L’ipotesi non si è presentata, si dice di sì o di no, a seconda di ciò che si presenta. Non posso dare una risposta a priori. Franck non mi ha riferito di telefonate di Gattuso. Non ha mai avuto il posto garantito, a partire dal Cesena, ma diventa un giocatore di cui non si può fare a meno»

Sull’interesse del Napoli – «La prima squadra che mi fece un’offerta per Kessie fu proprio Giuntoli. C’è sempre stato un interesse, ma per le trattative non c’è da parlare con me. Ad oggi non ho ricevuto telefonate da nessuno del Napoli, tuttavia spesso sento Gattuso per vari motivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.