Ag. Cragno: «L'arbitro ha avuto paura di espellere Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Ag. Cragno: «L’arbitro ha avuto paura di espellere Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del fallo violento di Cristiano Ronaldo

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del fallo violento di Cristiano Ronaldo:

«Ronaldo non ha fatto quell’intervento per far male, non c’è dubbio, però la sua foga per cercare di fare gol gli ha fatto perdere la ragione. È andato d’istinto. L’intervento era evidente e da cartellino rosso. Per fortuna Alessio sta bene, poteva finire all’ospedale. Il Var non è intervenuto, questo è davvero molto discutibile.

Inconsciamente credo ci sia stato un timore reverenziale da parte dell’arbitro nei confronti del campionissimo, ma come ho detto il Var doveva intervenire. Chi sta dietro alle quinte, che rivede al monitor certe cose, doveva richiamare l’attenzione dell’arbitro».

SCUSE DI RONALDO – «Mi sono sentito con Alessio, stava bene ed era sereno. Aveva dei punti provvisori e stamattina doveva valutare se doveva metterne altri. Dopo stamani non l’ho ancora sentito e non so se Ronaldo l’ha chiamato, sono cose loro. Non c’è nessun dubbio sulla sportività del portoghese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.