Ag. Conti: «Gattuso e Giampaolo non l'hanno aiutato, Pioli invece gli da fiducia»
Connettiti con noi

News

Ag. Conti: «Gattuso e Giampaolo non l’hanno aiutato, Pioli invece gli da fiducia»

Pubblicato

su

Conti

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato della condizione del suo assistito e della fiducia ritrovata con Pioli

Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione riguardante il suo assistito. Dopo mesi di calvario, tra brutti infortuni e un recupero mai completamente raggiunto, il terzino del Milan adesso sembra aver messo il piede sull’acceleratore. Con Pioli Conti gode di una fiducia mai realmente ottenuta finora e i benefici iniziano già a vedersi. Queste le parole del procuratore:

«Andrea ha avuto due infortuni gravissimi, ci vuole tempo per riprendersi. Ha trovato allenatori come Gattuso e Giampaolo che non l’hanno aiutato. Pioli ha portato Biraghi a certi livelli, sta dando fiducia anche a Conti, ma non a chiacchiere, con i fatti. Conosco Conti, è ai livelli di Di Lorenzo, mi interessa solo che si giochino il posto in Nazionale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.