Ag. Castillejo: «Samu rimane al Milan, non ascolteremo le offerte»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Castillejo: «Samu rimane al Milan, non ascolteremo le offerte»

Pubblicato

su

Castillejo

Castillejo, l’agente conferma la permanenza del giocatore al Milan. Rifiutate tutte le offerte per il giocatore spagnolo

Sembra una scelta definitiva quella di Samu Castillejo. Attraverso il proprio agente, il giocatore ha fatto sapere di non voler assolutamente lasciare il Milan. Una situazione che mette spalle al muro la società che puntava a cedere l’esterno in Spagna per fare cassa e continuare la propria campagna acquisti.

Intervistato da calciomercato.it, il procuratore Manule Garcia Quilon ha tolto ogni dubbio sul futuro del proprio assistito:

«Ascolteremo le offerte? Assolutamente no. Castillejo è felicissimo al Milan, ha grandi motivazioni per questa nuova stagione. Il suo rendimento l’anno scorso è stato positivo considerando i minuti giocati, sia nello sviluppo del gioco che in termini di reti: in 1000 minuti in A, ne ha segnate quattro. Quando ne giocherà 3000, ne realizzerà oltre 10, numeri ottimi per un esterno offensivo che, lo ribadisco, lui può essere utilizzato anche da attaccante e sulla trequarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.