AEK Atene-Milan in streaming e diretta TV: dove vedere l’Europa League

© foto www.imagephotoagency.it

AEK Atene-Milan è la sfida della serata di Europa League in programma domani. Ecco come vedere Aek Atene-Milan in Streaming e Diretta TV

Il Milan è chiamato ad una riscossa dopo la sconfitta contro la Juventus e dopo lo scialbo 0-0 dell’andata contro i greci. Ad Atene non sarà facile ma, in caso di vittoria, i rossoneri certificherebbero ufficialmente il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League in caso di non vittoria del Rijeka contro l’Austria Vienna.

Diretta tv e streaming: come vedere AEK Atene-Milan

Come ogni partita di Uefa Europa League il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky a partire dalle 19.00 con ampio pre-partita. AEK Atene-Milan non sarà visibile in chiaro perché su TV8 ci sarà Lazio-Nizza. La gara dei rossoneri sarà visibile agli abbonati Sky e sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Calcio 1 Hd Sky Supercalcio Hd (canali 251 e 206 del decoder). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky. In streaming su smartphone, tablet e pc è possibile connettersi per la diretta tramite l’applicazione SkyGo. Il racconto radio come di consueto sarà affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su Milan News 24 la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire da due prima del fischio di inizio.

AEK Atene-Milan: formazioni ufficiali

Vincenzo Montella dovrà fare a meno degli infortunati Bonaventura e Biglia così come Calabria e Antonelli, tutti non convocati (leggi qui) per la trasferta di Atene. Il tecnico campano ripropone la difesa a tre con Musacchio-Bonucci e Romagnoli mentre ci sarà l’esperimento del ‘doppio regista’ con Locatelli e Montolivo in campo dall’inizio. In avanti ci sarà la coppia Cutrone-André Silva, supportata da Calhanoglu mentre Suso partirà dalla panchina.

In casa AEK Atene poche novità per Manolo Jimenez che punta ancora una volta sugli ex italiani come Lazaros e Livaja, confidando nella consueta difesa a 4 con Lambropoulos e Cosic come centrali.

AEK ATENE (3-4-1-2): 22 Anestis; 4 Vranjes, 15 Cosic, 2 Bakakis; 12 Galo, 18 Johansson, 8 Simoes, 3 Helder Lopes; 14 Bakasetas; 7 Christodoulopoulos, 11 Araujo.

A disp. 16 Tsintotas, 25 Galanopoulos, 40 Vlachomitros, 6 Ajdarevic, 55 Tzanetopoulos, 9 Giakoumakis, 10 Livaja, All.: Manolo Jimenez

MILAN (3-4-1-2): 99 G. Donnarumma; 22 Musacchio, 19 Bonucci, 13 Romagnoli; 11 Borini, 73 Locatelli, 18 Montolivo, 68 R. Rodriguez; 10 Calhanoglu; 9 André Silva, 63 Cutrone.

A disp.: 30 Storari, 20 Abate, 17 Zapata, 79 Kessie, 4 J. Mauri, 8 Suso, 7 Kalinic. All.: Montella

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire Aek Atene-Milan in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di domani che potrete seguire, con ampio pre-partita, anche in diretta testuale direttamente su Milan News 24.