Adidas e Milan, a fine stagione l'addio dopo vent'anni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Adidas e Milan, a fine stagione l’addio dopo vent’anni

Pubblicato

su

mirabelli

Milan ed Adidas si separano, a fine stagione si interromperà il rapporto professionale dopo vent’anni di collaborazione

A fine stagione, le strade di Milan e Adidas si divideranno. Secondo quanto riferito questa mattina da Corriere della sera il contratto originale doveva scadere nel 2023, poi quest’estate, dopo il cambio di proprietà, era stato ridiscusso, fissando la scadenza al 2019, ma lasciando alle due parti la facoltà di interrompere prima. Detto fatto, a fine stagione si interromperà una collaborazione storica durata vent’anni.

VENT’ANNI INSIEME-Dopo l’addio di Audi, un altro colosso tedesco dunque si appresta a lasciare i rossoneri. A fine stagione sarà interrotto il contratto da quasi 20 milioni di euro all’anno in scadenza nel 2023 con Adidas, sfruttando una clausola unilaterale inserita dalla vecchia proprietà prima del closing. Dal 2018 i rossoneri avranno un nuovo sponsor tecnico. Al momento la nuova proprietà ha avviato alcune  trattative molto importanti con dei marchi in crescita in Italia come New Balance e soprattutto Under Armour sempre nell’ambito dell’abbigliamento sportivo come riportato sempre da Corriere della sera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.