Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani sul Milan: «Il lavoro della proprietà, tecnico e calciatori è eccezionale…»

Pubblicato

su

Adani sul Milan: «Il lavoro della proprietà, tecnico e calciatori è eccezionale…». Le parole dell’ex calciatore ed opinionista

Lele Adani ha parlato ai microfoni della Bobo Tv del Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore ed opinionista:

«Il Milan è inferiore ad Inter e Juve. I tifosi milanisti devono essere soddisfatti e celebrare sempre il Milan nell’insieme, proprietà, tecnico, calciatori, perché il loro lavoro è eccezionale. La domanda che arriva subito è: “Eh, ma i nuovi acquisti?”. Io dico che i nuovi acquisti, da De Ketelaere a Thiaw e Vranckx, sono giocatori forti che erano l’equivalente dei Theo Hernandez, dei Saelemaekers, dei Brahim Diaz che chiaramente li vedi dopo il percorso che hanno fatto. Ma grazie a chi? Al Milan! Leao, Tonali, è il Milan che gli ha fatto fare questo percorso. Ora, non è che tutti possono diventare Leao, Theo o Tonali, però il metodo di lavoro, la ricerca, è quella che ha fatto diventare grande il Milan senza avere mai una squadra a inizio campionato così grande: lo è diventato con il lavoro, ci ha costruito un percorso e ci ha costruito anche i successi».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.