Adani polemico su André Silva: continua la guerra Sky-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Adani polemico su André Silva: continua la guerra Sky-Milan

Pubblicato

su

Daniele Adani ha criticato André Silva sminuendo la prova del portoghese. Dopo Caressa e la D’Amico un’altra critica al Milan

La prestazione di ieri di André Silva contro l’Austria Vienna è stata da applausi. Tanti palloni toccati, movimento e due reti. L’attaccante sale a quota 6 gol nella fase a gironi di Europa League più due siglate nei turni preliminari di luglio ed agosto.

BOMBER – In campionato il portoghese non si è ancora sbloccato ma ha l’alibi di aver giocato poco. Intanto è capocannoniere di Europa League, è capocannoniere del Milan in stagione ed è il giocatore rossonero ad aver segnato più reti in Coppa Uefa/Europa League. Qualche settimana fa Fabio Caressa aveva criticato il giocatore dicendo di non considerarlo all’altezza.

Da Sky Sport nelle ultime ore sono arrivate anche le dichiarazioni di Daniele Adani che ha sminuito la prova di André Silva: «Va bene la prestazione di André Silva, il nuovo acquisto del Milan con Cutrone ha fatto bene ma con l’Austria Vienna è stato come essere in allenamento, possiamo dirlo. In campionato è un’altra cosa e c’è un certo Nikola Kalinic, per quello le cose devono cambiare». Insomma da Sky continuare a fioccare frecciate per il club rossonero e per i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.