Acerbi Lazio, sarà addio a fine stagione: il Milan ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi Lazio, sarà addio a fine stagione: il Milan ci pensa

Pubblicato

su

Al termine della stagione, la Lazio e Acerbi si diranno addio: pesa anche la contestazione della Curva Nord

Ultimi mesi di matrimonio tra Francesco Acerbi e la Lazio. Uno dei leader della squadra di Inzaghi, ha infatti perso all’interno della formazione biancoceleste e con la contestazione delle Nord è arrivata la definitiva rottura. La decisione definitiva è rinviata a fine stagione, ma la strada sembra ormai tracciata.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito è pronto ad ascoltare le offerte per Acerbi che potrebbero essere soddisfatte dai club del nord Italia. Juventus, Milan Inter cercano infatti un difensore. L’ex Sassuolo ha 34 anni, ma il valore tecnico non si discute. L’età però conta è un’eventuale offerta sarà sicuramente al ribasso, anche se il presidente della Lazio non è tipo da fare sconti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.