Abodi: «Plusvalenze? Serve autoregolamentazione interna»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abodi: «Plusvalenze? Serve autoregolamentazione interna»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato a margine di un incontro tenutosi a L’Aquila sul discorso plusvalenze

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato all’ANSA a margine di un incontro tenutosi a L’Aquila sul discorso plusvalenze. Le sue dichiarazioni: 

«Sul tema in generale di una cattiva gestione di alcune società calcistiche prima di tutto nel rispetto dell’autonomia, mi auguro che ci sia un’autoregolamentazione all’interno del sistema federale. Tenendo conto anche di ciò che viene fatto a livello europeo. Resta il tema della competitività: regole comuni e miglioramento della normativa interna nello sport, nella fattispecie il calcio, in modo che ci possa essere un’equa competizione a livello nazionale e internazionale, anche contrastando le patologie gestionali e fornendo strumenti che garantiscano l’equa competizione, perché a volte si determinano condizioni che non garantiscono una competizione corretta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.