Abbiati non vuole cali di tensione, il derby può attendere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abbiati non vuole cali di tensione, il derby può attendere

Pubblicato

su

Abbiati

Christian Abbiati, team manager del Milan, ha caricato l’ambiente rossonero prima della sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria

Christian Abbiati, intervistato da Mediaset Premium prima del match di San Siro tra il Milan e la Sampdoria, ha voluto caricare l’ambiente milanista. La sfida contro i doriani, anche alla luce della sconfitta dell’Inter, sarà un passo decisivo per la rincorsa al quarto posto che vale la qualificazione in Champions League: «Oggi è una partita molto importante come lo era quella con la Lazioha detto Abbiati – Affrontiamo una squadra organizzata e che ci precede in classifica, dobbiamo fare una grande partita e portare a casa il risultato. 

Riprendere l’Inter? Do una risposta scontata ma vera: oggi c’è la Sampdoria e pensiamo a questo. All’Inter ci penseremo tra due settimane quando ci sarà il derby». 

Notizie positive anche dalla Curva Sud, che dopo qualche contrasto ad inizio stagione con la squadra, sembra aver recuperato i buoni rapporti con tutti i componenti della rosa rossonera. Il team manager rossonero ha poi voluto sottolineare il recuperato rapporto tra Gigio Donnarumma e la tifoseria milanista: «Donnarumma? Fa piacere che la situazione si sia recuperata, è molto importante. 

Infine un paio di battute sul match di San Siro e su Cutrone: «I doriani sono molto pericolosi ma noi avremo 50 mila tifosi in più ad aiutarci. Gattuso ha consilgiato a Cutrone di trovare la compagna e di fare l’amore, da calciatore lo faceva? Che cosa?».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.