Abbiati: «Gattuso conosce il DNA rossonero, oggi abbiamo tutto da perdere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abbiati: «Gattuso conosce il DNA rossonero, oggi abbiamo tutto da perdere»

Pubblicato

su

abbiati milan

Abbiati ha parlato a Mediaset Premium presentando la gara contro il Benevento in relazione al nuovo allenatore Gennaro Gattuso

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara di oggi contro il Benevento, il club manager del Milan Cristian Abbiati ha così parlato del suo amico ed ex collega Gennaro Gattuso: «Gattuso conosce benissimo il Milan, conosce il DNA rossonero: 4-5 allenamenti sono pochi ma ha già fatto capire le sue idee. Grinta e corsa per cercare di migliorare questa classifica. Il calcio insegna che non esistono partite facili, il Benevento recentemente ha disputato ottime gare. Abbiamo tutto da perdere, ma dobbiamo fare di tutto per portare a casa la vittoria visti anche i risultati degli anticipi. Quando non arrivano i risultati vengono a mancare le sicurezze. Con Gattuso ho un rapporto che dura da oltre 20 anni, con Montella non c’era tutta questa confidenza. Io e Rino siamo legati da tanto tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.