Abate, in programma un incontro con Leonardo per chiarire il futuro

Abate
© foto www.imagephotoagency.it

Entro fine febbraio è previsto un incontro tra Ignazio Abate, Mino Raiola e Leonardo per valutare il rinnovo

Ignazio Abate ha il contratto in scadenza a giugno. Al momento non è stato ancora trovato un accordo per prolungare l’accordo, ma presto le parti si incontreranno. Zlatan Ibrahimovic ha già chiamato il terzino per consigliargli la MLS, il campionato americano. I Los Angeles Galaxy vorrebbero portare Abate negli States e lo stesso giocatore è attratto da questa potenziale nuova esperienza.

D’altra parte le recenti prestazioni del numero 20 rossonero aprono degli spiragli per quanto riguarda il rinnovo. Il difensore ha saputo adattarsi al ruolo di centrale di difesa con buoni risultati: Gennaro Gattuso (ex compagno di squadra) ha già dato l’ok per l’eventuale conferma. Leonardo ha in programma di incontrare Raiola entro fine febbraio per decide il futuro del giocatore e valutare tutte le possibili opzioni.

L’obiettivo del dirigente brasiliano è quello di sistemare i casi Zapata (in scadenza a giugno) e Abate il prima possibile per evitare frizioni a pochi giorni dall’inizio del calciomercato.

 

 

Articolo precedente
PaquetaPaquetà, che impatto! Con Kakà però non c’entra nulla
Prossimo articolo
ricardo rodriguezRicardo Rodriguez, forse lo svizzero ha ricevuto qualche critica di troppo