Abate, in programma un incontro con Leonardo per chiarire il futuro
Connettiti con noi

News

Abate, in programma un incontro con Leonardo per chiarire il futuro

Pubblicato

su

Abate

Entro fine febbraio è previsto un incontro tra Ignazio Abate, Mino Raiola e Leonardo per valutare il rinnovo

Ignazio Abate ha il contratto in scadenza a giugno. Al momento non è stato ancora trovato un accordo per prolungare l’accordo, ma presto le parti si incontreranno. Zlatan Ibrahimovic ha già chiamato il terzino per consigliargli la MLS, il campionato americano. I Los Angeles Galaxy vorrebbero portare Abate negli States e lo stesso giocatore è attratto da questa potenziale nuova esperienza.

D’altra parte le recenti prestazioni del numero 20 rossonero aprono degli spiragli per quanto riguarda il rinnovo. Il difensore ha saputo adattarsi al ruolo di centrale di difesa con buoni risultati: Gennaro Gattuso (ex compagno di squadra) ha già dato l’ok per l’eventuale conferma. Leonardo ha in programma di incontrare Raiola entro fine febbraio per decide il futuro del giocatore e valutare tutte le possibili opzioni.

L’obiettivo del dirigente brasiliano è quello di sistemare i casi Zapata (in scadenza a giugno) e Abate il prima possibile per evitare frizioni a pochi giorni dall’inizio del calciomercato.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.