Chi è Aaron Anselmino, l'ultimo nome del mercato Milan DETTAGLI
Connettiti con noi

Calciomercato

Chi è Aaron Anselmino, l’ultimo nome del mercato Milan: dal paragone con de Ligt alla concorrenza europea

Pubblicato

su

Anselmino

Chi è Aaron Anselmino, l’ultimo nome del mercato Milan: dal paragone con de Ligt alla concorrenza europea. La novità sui rossoneri

L’ultimo nome per la difesa del calciomercato Milan è quello di Aaron Anselmino, difensore classe 2005 del Boca Juniors. Un gioiello scovato da Moncada che potrebbe rappresentare un grande colpo in prospettiva. Anselmino è attualmente legato al club fino al 2028 e nel contratto c’è una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. 

Difensore centrale dal piede alto 186 centimetri e il suo punto di forza sono i duelli aerei e la fase di impostazione oltre a quella di marcatura. In Argentina viene paragonato all’ex Juve de Ligt e per questo motivo il Milan dovrà fare i conti con la concorrenza del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.